18
Gio, Ott

Cosè il Personal Sales Manager

Web Marketing
Typography

Il Personal Sales Manager è la Persona dello Staff Marketing Village che ha il compito di Affiancare il Committente nel percorso delineato dal Progetto Web.

Gli elementi distintivi del Personal Sales Manager sono l'alta propensione al Raggiungimento dell'Obiettivo e la capacità di scegliere e coordinare in armonia gli strumenti che Internet mette a disposizione.

Fatta l’analisi, definiti gli Obiettivi e verificata la Sostenibilità del Progetto Web occorre mettere in pratica e realizzare ciò che il Progetto Web Prevede.

E’ il Personal Sales Manager “che fa le cose” per il Committente e l’unica sua missione, il suo scopo ultimo è quello di lavorare per “far Arricchire il Committente”.

Il Personal Sales Manager si occupa della Realizzazione dei Contenuti, pianifica e organizza le Campagne Pubblicitarie, ne verifica costantemente le performance e interviene in autonomia per migliorare sempre più i risultati.

Il Personal Sales Manager è una persona preparata sulle Tecniche di Vendita, conosce bene le regole di Internet e sfrutta tutti strumenti e canali di comunicazione che gli permettono di intercettare sempre più le opportunità di vendita.

La vera forza del Personal Sales Manager consiste nella consapevolezza di avere a disposizione alte competenze specifiche nei vari settori della Comunicazione, nell'Web Marketing e nello sviluppo tecnico. Risorse da attivare "a fa bisogno" quando necessario.