17
Dom, Dic
0 New Articles

Far Arricchire il Committente

FAR ARRICCHIRE IL COMMITTENTE
Typography

La chiave del Successo consiste nel “Far Arricchire il proprio Committente”!

Abbiamo scoperto che se portiamo del valore ai nostri committenti questi ci pagano più volentieri le fatture e ci rendono più liberi di pianificare il lavoro.

Quando poi ci viene assegnato un budget da gestire ecco che diventiamo ancora più efficaci e bravi a far arricchire il nostro committente!

Ed un committente sempre più ricco ci fa gestire budget sempre più importanti… ed ecco che anche noi iniziamo ad arricchirci.

Quando parlo di “Arricchimento” non intendo solo dal punto di vista del profitto e dell’incremento delle vendite… ovviamente il fine ultimo è “il Fatturato, Vendere di più e con più Margine”.

Esistono molti “Aspetti” o “Modi diversi di Arricchimento” a cui il Committente è sensibile ed è giustamente molto interessato.

Escludendo i Progetti Web di E-Commerce…

Ristrutturare il sito internet e svolgere delle attività che fanno crescere le richieste di preventivo da 2 al mese a 10 la settimana… è “Far Arricchire il Committente”?

Gestire la Pagina Facebook in modo che Nuovi Clienti entrino in un negozio… è “Far Arricchire il Committente”?

Ricevere commenti su un pre lancio di un nuovo prodotto… è “Far Arricchire il Committente”?

L’Area internet di un’Azienda deve “portare a casa” dei risultati… informazioni, analisi, notorietà… Opportunità Commerciali.

Insieme al Committente definiamo un Progetto Web che dovrà permettere di fare un percorso. Questo percorso porterà a diversi obiettivi e livelli di Arricchimento.

Il rapporto tra Marketing Village ed il Committente è basato su metodo “Win Win”: niente contratti vincolanti a lunga scadenza, niente legami dettati dall’utilizzo di software proprietari… sono i risultati che determinano la durata del rapporto, è il “Livello di Arricchimento” che portiamo al Committente che determina il nostro compenso.


 

Sign up via our free email subscription service to receive notifications when new information is available.