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Dom, Dic
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Per acquisire nuovi clienti occorrono Nuovi Contatti

NUOVI CONTATTI
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Sono molte le strategie e le attività che possono essere messe in atto per acquisire nuovi contatti.

Acquisire contatti o “lead generation” è una delle fasi fondamentali nel processo di acquisizione di un nuovo cliente.

Ma cosa significa, in un Progetto Web, acquisire contatti con internet?

Come e perché in molti progetti è fondamentale pianificare una strategia e mettere in atto attività operative di acquisizione contatti?

Un nuovo cliente, prima di diventare un cliente pagante è stato un “nuovo contatto”. Un contatto è una persona, un potenziale cliente più o meno interessato al mio prodotto che sta navigando (o navigherà…) su internet.

 

Immagine a Titolo di Esempio

 

Il lavoro da svolgere in un progetto web che prevede l’acquisizione di contatti è di strutturare uno o più percorsi che portano l’utente web potenzialmente interessato al mio prodotto o servizio a compiere un’azione:

Manifestare il proprio interesse al mio prodotto o servizio concedendo i propri riferimenti.

 

Immagine a Titolo di Esempio

 

A tutti gli Imprenditori piacerebbe ricevere il Nome, Cognome, Telefono e indirizzo email di un potenziale cliente fortemente interessato al proprio prodotto o servizio.

Si, ma questo è il risultato di un percorso fatto da comunicazione, Immagini Testi e Video, pensati per portare il Contatto a Manifestare il proprio interesse.

Sono veramente molte le azioni di vendita e le strategie per acquisire nuovi contatti con alta percentuale di conversione in clienti paganti.

In Marketing Village non abbiamo una soluzione che “va bene per tutti” i prodotti e/o servizi.

I risultati più profittevoli per le Aziende per cui lavoriamo arrivano grazie ad un Progetto che prevede una strategia, una comunicazione ed azioni di vendita mirate ad acquisire Contatti a Target con elevata percentuale di conversione in Clienti Paganti.


 

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