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Dom, Dic
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CRM + Sistemi Automatici per Acquisizione Clienti con Internet

SOFTWARE
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Imposta le Attività di Vendita una volta e rendi tutto Automatico!

PSM Software è molto più efficiente, efficace ed economico dei più blasonati programmi per invio massivo di Campagne Email Marketing !

Sai perchè?

Semplicemente perchè il sito internet è collegato al CRM ed entrambi sono collegati a Sistemi Automatici per svolgere attività commerciali.

Imposti il lavoro una volta e fai solo opera di controllo e gestione delle Opportunità di Vendita. Il tuo lavoro Prevalente sarà quello di gestire le Richieste e Convertire le Opportunità in Vendite.

Tutte le Attività saranno sotto controllo, sempre, ovunque ti trovi. Le informazioni saranno aggiornate in tempo reale e condivise con i tuoi collaboratori.

 

- A Chi è Utile questo Articolo: Piccoli Imprenditori che vogliono Aumentare le Vendite e trovare Nuovi Clienti con Internet, ma che ad oggi, non hanno trovato la soluzione per ottenere questo risultato.

- Il Beneficio che si Ottiene leggendo l'Articolo: Suggerimenti per fare Attività di Acquisizione Clienti in Autonomia. Consapevolezza della Verità: Trovare Clienti con Internernet è un Lavoro che porta via tempo, è più profittevole farlo fare a chi realmente si occupa di questo. Informazioni utili per non buttare via soldi in corsi di Web Marketing.

 

SCHEMA STRATEGICO BASE DI UN PROGETTO WEB DI ACQUISIZIONE CLIENTI CON STRUMENTI AUTOMATIZZATI

 

Strategia Web Marketing Acquisizione Clienti

Questo è uno dei molti schemi utilizzati per spiegare la Strategia usata per realizzare Progetti Web di Acquisizione Clienti. E' parte fondamentale del lavoro che svolgiamo per le Aziende che ci hanno affidato la gestione della loro Area Web con l’Obiettivo di Rivoluzionare le Vendite.

Sono ormai 7 anni che sviluppiamo e miglioriamo PSM, il Software che permette di gestire tutte queste attività con un’unica piattaforma.

Come puoi vedere tu stesso molti passaggi di questo schema di lavoro sono stati resi "Automatici". Ma cosa significa in pratica "Rendere Automatico" delle Attività Commerciali?

La Spiegazione più Semplice: la gestione di alcuni passaggi che mettono in relazione la Tua Azienda con il Potenziale Cliente sono resi "Automatici" da uno o più Software.

Prima che tu mi faccia la domanda ecco la risposta: SI, è possibile! I Personal Sales Manager di Marketing Village lo fanno tutti i giorni per i nostri Committenti.

E' facile ottenere questo tipo di risultato? Vuoi dire che mi arrivano Nuovi Clienti senza che io faccia niente? Altra domanda che probabilmente ti frulla nella testa....

No, non è facile ottere questo risultato. Ogni passaggio necessita di competenze specifiche, non esiste un metodo uguale per tutti (copia-incolla) e tutti i giorni ci deve essere messa mano, altrimenti si butta via soldi e non si ha risultati che portano ad una rendita.

Il Progetto Web realizzato e messo in atto per un nostro Cliente necessita di molto tempo e cura dei dettagli. Il vantaggio importante che abbiamo rispetto a tutte le altre Agenzie di Web Marketing è che gestiamo tutte le Attività con un unico Strumento Software.

Un Progetto Web di Acquisizione Clienti va "Ben Oltre" il sito Internet o "Gestire la Pagina Facebook"...

Ma il Software da solo, se non ci sono competenze specifiche per ogni passaggio, non porta risultati.

Il Personal Sales Manager basa il rapporto di Lavoro con il Cliente (Committente) esclusivamente "Sul Risultato". PSM Software permette di rendere Automatiche alcune Attività di Comunicazione e di Vendita e questo consente al Personal Sales Manager di seguire più di un Committente contemporaneamente.

I Sistemi Automatici ed un Unico Software per gestire tutto il Progetto Web permettono di abbattere il costo di Investimento sostenuto dal Committente facilitando così l'Autosostenibilità.

L'Autosostenibilità di un Progetto Web consiste nel coprire il costo degli Investimenti con le Vendite derivate dall'Acquisizione di Nuovi Clienti. L'Autosostenibilità mediamente viene raggiunta nei primi 3 mesi di lavoro. 4 volte su 10 entro la fine del Primo Mese di Lavoro.

Il passo successivo è programmare un percorso che porti profitto all'Azienda investendo parte dei soldi derivati dalle Vendite.

 

Sai quali difficoltà hanno incontrato gli Imprenditori quando hanno affrontato l'argomento "Acquisire Clienti con Internet" ? E' già... credi di essere solo tu a coltivare questa ambizione?

 

La verità ormai consolidata e comprovata è molto semplice: le Aziende da sole hanno difficoltà a mettere in pratica tutte le attività necessarie ad Acquisire Clienti con Internet e in modo efficiente e redditizio.

Salvo 2 eccezioni, in 7 anni nessuna Azienda e nessun imprenditore è stato in grado di gestire e rivoluzionare le vendite sfruttando internet in completa autonomia!

Ed il motivo è molto semplice... l'Imprenditore deve fare l'imprenditore!

L'Imprenditore ha un'azienda da mandare avanti, deve combattere ogni giorno con tutte le difficoltà che ben sappiamo. Saper sfruttare internet per trovare clienti è un altro mestiere: o lo fai per 10 ore al giorno, o i risultati non arrivano!

Da questa "cruda verità" il motivo per cui lavoriamo molto. Tutti i mesi conosciamo nuovi Imprenditori che ci "mettono alla Prova" su Progetti sempre diversi e la Sfida consiste proprio nell'intraprendere insieme un percorso che porta "all'Arricchimento del Committente".

Il “Valore Aggiunto” che Marketing Village offre ai propri Clienti consiste nel mettere a disposizione il “Personal Sales Manager” che svolge le Attività necessarie a raggiungere gli Obiettivi prefissati.

La fiducia che i Clienti ci concedono è basata esclusivamente sul Risultato.

 

Con uno schema come quello sopra... sembra tutto semplice, facile e veloce!

 

Ma non è proprio così… prendiamo in esame il primo punto: Acquisire Traffico da portare su una Landing Page.

 

Strategie per Acquisire Clienti con Internet

 

Sono molti i sistemi di acquisizione traffico a target (Potenziali Clienti che Atterrano sul tuo Sito Web), il migliore per portare traffico sul tuo sito internet dipende da moltissime variabili.

Noi di Marketing Village "non abbiamo una medicina che va bene per tutte le Aziende..." il metodo di lavoro corretto dal punto di vista dei risultati e di Etica è esattamente il contrario.

E' proprio per questo che trattiamo ogni Azienda per cui lavoriamo come "Un Caso Unico e Diverso dagli Altri"!

Se ci rifletti un attimo, ogni Azienda ha i suoi obiettivi, i suoi prodotti, la sua storia e il proprio posizionamento sul mercato.

Si, è ovvio, ci possono essere delle "Regole Generali" che posssono andare bene per molti progetti, ma sono i dettagli che fanno la differenza! Sono la strategia e le Attività commerciali che portano i risultati...

Un breve esempio sull'Acquisizione del Traffico a Target per esprimere un concetto:

Se ti dico: "fai pubblicità su Facebook per portare traffico sul sito..." ti dico tutto ma in realtà non ti sto dicendo niente! Perchè non sai come fare nella pratica, non ti riesce farlo. Figuriamoci se sai come "fare pubblicità per portare traffico a target sul sito internet".

Se hai realizzato la pagina Facebook Aziendale senz'altro hai trovato i pulsanti per "Mettere in Promozione" un post, tutto facile... con un click o poco più inizi a spendere soldi. Ma questo non è "Saper Portare Traffico" al sito internet e ottenere il massimo risultato dal  Budget destinato alla pubblicità.

Per portare traffico e non buttare via soldi devono essere stabiliti degli obiettivi, scelte le immagini appropiate, impostare campagne di acquisizione traffico con strumenti specifici che Facebook mette a disposizione.

Ma non è finita qui.... il testo utilizzato per la realizzazione dell'Annuncio pubblicitario può essere determinante. Scegliere bene il Pubblico permette di otterenere il massimo risultato dal budget di investimento.

Ma ancora non è finita qui... devono essere stabiliti degli "Indici di Performance" e "settato" il necessario per poter misurare i risultati della Campagna ed avere le informazioni necessarie per migliorarla.

Inoltre... devi poter intervenire per modificare e migliorare la pubblicità, magari impostando subito dei test su 2 o più annunci che hanno lo stesso obiettivo. Spengi la Campagna che porta meno risultati e ne crei subito una nuova per migliorare ulteriormente le performance e ottenere così più traffico spendendo gli stessi soldi.

 

Arrivati a questo punto mi sento di poterti dare 3 suggerimenti che possono esserti realmente utili, e posso affermare che sicuramente il più veloce ed economico è il Punto 2)...

 

1) Continua sfogliare Marketing Village, i case history che abbiamo pubblicato e che pubblicheremo trattano prodotti e mercati diversi, descrivono come abbiamo risolto un problema o raggiunto un obiettivo. Spero con il cuore che tu ne trovi molto simili al tuo Business e che tu possa copiarli o prenderne spunto.

 

2) Contattami! Analizzare insieme quelli che possono essere i tuoi obiettivi "è Gratiss"! Come è gratis capire se e come il tuo Progetto Web di Acquisizione Clienti si può finanziare con le vendite stesse ed in quanto tempo. Fatta l'analisi avrai a disposizione i numeri per poter decidere in automia se affidarci l'incarico oppure no. I MIEI CONTATTI DIRETTI

 

3) Evita "i venditori" di "Corsi di Web Marketing"! Per carità... fattene una cultura, mettili alla prova... ma sono la chiara dimostrazione della "differenza tra la teoria e la Pratica".

 

A te occorre i risultati! Ti devono arrivare le richieste di preventivo, nuovi Potenziali Clienti che ti chiedono "bello! Ma quanto Costa?" oppure... "sono fortemente interessato... dove lo trovo?"

 

Se vuoi questo tipo di risultato e che "non ti costi niente" perchè si ripaga con le vendite, contattami subito! I MIEI CONTATTI DIRETTI Saprai la Verità... soltanto la Verità.

 

Alessandro Zucchelli - Marketing Village



Ecco alcuni Articoli specifici su "Come Acquisire Traffico a Target (i Potenziali Clienti)"

“Fare Massa Critica”. Cosa Significa passare i 5.000 Fan per una Attività Locale.

 

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