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Dom, Dic
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Il Budget

BUDGET
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Un Budget destinato ad Acquisire Clienti con Internet che si “auto finanzia” con le vendite... bello vero?

Come ogni attività o processo che si svolge in Azienda anche un Progetto Web per Acquisizione Clienti ha bisogno di risorse.

Se un Imprenditore non investe nel proprio marchio, nel proprio prodotto, nei propri Clienti come può pretendere che il mercato stesso investa acquistando i prodotti della sua Azienda?

Durante l’Analisi e la realizzazione del Progetto Web è priorità dello Staff di Marketing Village trovare un percorso di Azioni e di Crescita che sia sostenibile e possibilmente auto finanziato.

In molti settori possiamo prendere come riferimento una percentuale del 4% sul fatturato da destinare al progetto web e valutare, prima di dare il via ai lavori, quando e quanto le vendite riescono a compensare l’investimento.

Immagina di essere un’Azienda con un fatturato di 300.000,00€ l’anno e che opera in un territorio definito.

“... uno dei nostri Clienti che ci dà più soddisfazioni non arriva a 150.000,00€ l’anno!”

Significa che mensilmente questa Azienda ha un fatturato da 25.000,00€.

Il 4% di un fatturato del genere significa avere a disposizione un Budget da 1.000,00 al mese… sai che con un Budget del genere “cambiamo la vita” a molti Imprenditori?

Internet ci mette a disposizione degli strumenti per valutare in fase di analisi in quanto tempo dallo Start Up del progetto riusciamo a recuperare l’investimento e in quanto occorre a produrre profitto.

I Progetti Web che facciamo partire devono “Far Arricchire il Nostro Committente”, se non ci sono le condizioni per raggiungere questo obiettivo siamo Noi di Marketin Village a dire: “No Grazie, questo Progetto Non fa Per Noi”.


 

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