17
Dom, Dic
0 New Articles

La Strategia

STRATEGIA PER OBIETTIVI
Typography

E’ con la Strategia Migliore che portiamo a casa i Risultati Migliori.
La Pagina Facebook, gli annunci AdWords e tutti gli strumenti che Internet ci mette a disposizione sono appunto, Strumenti.

Sono strumenti che permettono di raggiungere degli obiettivi e di misurare in tempo reale le performance delle attività. Ma è la strategia che fa veramente la differenza.

Impostare una campagna pubblicitaria su Facebook è semplicissimo, possono farlo tutti perchè non occorrono competenze tecniche specifiche.

Ma la Campagna Facebook è il mezzo… quello che fa la differenza è la strategia!

Qual è l’obiettivo della campagna, perché è stato scelto l’obiettivo e qual è il suo peso nel progetto generale.

E’ la strategia la parte complicata e difficile del lavoro.

La Strategia dipende da un sacco di fattori: il posizionamento, il mercato, il prodotto, i competitors, il budget, la reputazione, la notorietà, il margine, la gamma prodotto, il marchio, la storia, i benefici, i budget dei competitors… il modello di business...

Non conosciamo “Una Strategia Valida per Tutti i Committenti”, che possiamo fare Copia/Incolla ed utilizzarla anche per il Nuovo Progetto.

La Strategia “Dipende” da molti fattori, fattori propri di quel Committente.

Ecco perchè non ci sono due Strategie Uguali.

Ecco perché la Strategia è la parte difficile (e divertente) del nostro lavoro e di un Progetto Web per Acquisizione Clienti.

Sign up via our free email subscription service to receive notifications when new information is available.