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Dom, Dic
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10.000 Fan per W Le Donne

STRATEGIA PER OBIETTIVI
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Negozio di Abbigliamento raggiunge in meno di 11 mesi quota 10.000 Fan sulla propria Pagina Facebook. Vediamo i benefici che questo obiettivo può portare a un'Attività Locale.

Decidere di raggiungere quota 10.000 Fan significa voler trasmettere i valori di sicurezza e Referenza agli utenti Web allo stesso modo che l'Azienda fa nel proprio Atelier di Fornacette.

Come sempre abbiamo fatto un percorso di produzione e pubblicazione di buoni contenuti ce hanno permesso di acquisire Far reali, fedeli e che interagiscono con la Pagina Facebook.

La costanza nel pubblicare materiale di qualità e coerente con i valori Aziendali è elemento fondamentale per chi decide di scegliere un Obiettivo come questo. Quota 10.000 Fan è un indicatore di Performance che utilizziamo spesso per Attività Locali che operano sul territorio di riferimento con Raggio tra i 20 e i 50Km.

Ma quali sono i Benefici che l'Azienda proprietaria della Pagina Facebook può ottenere dal raggiungimento dei 10.000 Fan?

Le persone preferiscono comprare in un negozio di abbigliamento seguito e riconosciuto nel territorio rispetto a un negozio di abbigliamento poco conosciuto e poco frequentato.

Una pagina di un negozio di Abbigliamento con molti fan e tanti, tanti commenti e condivisioni è certamente molto più credibile di una pagina, sempre di un negozio di abbigliamento nello stesso territorio, con pochi fan e interazioni minime.

Le Azioni di Vendita e di Promozione diventano così più credibili e "referenziate".

Mettere in atto azioni di vendita credibili aumentano la percentuale di conversione in Opportunità di Vendita.

In poche parole, a parità di Budget investito in Pubblicità ottengo più risultati.


 

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