È facile vendere on line... Oppure no?

Progetti E-Commerce Autosostenibili


Sembra Semplice

Un progetto e-commerce sostenibile consiste nel raggiungere e superare un volume di vendite il cui margine operativo lordo copre gli investimenti pubblicitari.

ANALISI

Il processo di analisi diventa determinante un progetto che preveda di raggiungere l'auto sostenibilità finanziaria.

 

L'analisi dei competitors e della domanda permette di determinare la fattibilità e fissare i primi indici di performance del progetto.

 

PROGETTO WEB

Nei progetti e-commerce sono l'insieme dei dettagli a aumentare le chance si successo.

 

Una profonda attenzione all'usabilità di tutto il percorso decisionale che deve compiere l'utente significa intraprendere un lavoro senza fine di continua ottimizzazione del progetto.

 

SOSTENIBILITÀ

Ancora oggi gran parte degli Imprenditori pensano che per la vendita on line si ottenga con un buon sito web. Niente di più sbagliato.

 

Una volta fatta l'analisi e ridotto il rischio di insuccesso, l'Imprenditore deve avere chiaro che il suo progetto e-commerce deve essere sostenuto con budget adeguati fino al punto dell'auto finanziamento.

Piano A, Piano B, Piano C


Raggiungere l'Obiettivo

Un progetto e-commerce significa intraprendere un percorso. Questo percorso va affrontato con partner digitale con mentalità vincente il cui obiettivo è vendere.

Marketing Village ha un approccio al mondo web fortemente orientato alla vendita.

Quando troviamo committenti intelligenti e un progetto e-commerce ritenuto vincente, i nostri compensi possono essere legati al successo e proporzionati ai risultati ottenuti.